Un’intera cucciolata abbandonata per strada e messa in salvo dalla polizia

MESAGNE – Cuccioli di pochi giorni abbandonati per strada e messi in salvo dai poliziotti del commissariato di Mesagne. Uno di loro purtroppo è stato investito, ma il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare soccorso al cucciolo e ha subito chiamato la polizia.

CAGNOLINI MESAGNE (2)Il ritrovamento della cucciolata è stato fatto ieri sera (30 marzo) poco dopo le 22 in contrada Palmitella a Mesagne. Il conducente dell’auto involontariamente aveva investito il cagnolino, ma quando si è fermato per soccorrerlo si è accorto che a pochi metri c’era una cassettina piena di altri cuccioli di cani. Alcuni di loro girovagavano ignari del pericolo.

Gli agenti di polizia hanno messo in sicurezza gli amici a quattro zampe posizionandoli momentaneamente nel portabagagli dell’auto di servizio e hanno contattato il veterinario di turno presso la Asl per prestare le cure al cagnolino ferito.

Dopo l’intera cucciolata è stata collocata presso il canile di Mesagne sperando che qualche anima buona possa innamorarsene al più presto ed essere adottati il prima possibile.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*