Veglione di Capodanno con il video postato sul social, il presidente del consiglio comunale: “Chi c’era si autodenunci”

BRINDISI – Balli con brindisi di Capodanno. Un vero e proprio veglione di fine anno organizzato in una casa a Brindisi senza nessun limitazione anti Covid. E gli invitati superavano di gran lunga i due ospiti esterni raccomandati dal decreto in piena zona rossa. Tra i numerosi presenti intenti a festeggiare nessuna mascherina, nè distanziamento , in barba ad ogni disposizione per evitare la diffusione della pandemia.

Il video della festa sta facendo il giro della città. Le immagini erano state pubblicate da uno degli invitati in una storia su Instagram e successivamente rimosse. Ma qualcuno ha fatto in tempo a vederle ed a diffonderle attraverso altre piattaforme social.  La questione sta facendo tanto discutere.

Lo stesso presidente del consiglio comunale di Brindisi Giuseppe Cellie sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Se tra i miei contatti è presente qualcuno dei partecipanti a questa festa privata della notte di capodanno qui a Brindisi lo invito caldamente ad autodenunciarsi alle autorità per i provvedimenti sanitari (e non solo!) del caso. Sia anche celere ad autoeliminarsi dalla mia lista: non sono disposto a condividere il mio spazio, seppur virtuale, con imbecilli e irresponsabili”.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. I nomi di questi untori sui giornali, al pari dei rapinatori e degli spacciatori di droga, che almeno agiscono in stato di necessità

  2. Attaccati a un palo con la bottiglia dello champagne vicino così continuano a festeggiare..siete la vergogna mondiale voi e tutti quelli come voi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*