Fine settimana di controlli, un arresto, cinque denunce a piede libero

SAN VITO DEI NORMANNI- Un arresto, cinque denunce a piede libero, 6 segnalazioni all’autorità amministrativa è il bilancio dell’attività condotta dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni questo fine settimana.

I militari hanno controllato 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, 63 le persone identificate e 31 automezzi controllati.

Nel dettaglio, è stato tratto in arresto Marius Mitroi,  25 anni di cittadinanza rumena e residente a Ceglie Messapica, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, in seguito a perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di grammi 112 di sostanza del tipo marijuana e di grammi 2,9 di cocaina, nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Deferiti in stato di libertà:

–    D.P.P. 37 anni di Latiano, in atto sottoposto alla sorveglianza speciali di P.S. con obbligo di soggiorno, poiché veniva sorpreso in compagnia di persona controindicata, violando le prescrizioni imposte dalla misura in espiazione ;

–    S.S., 27 anni di Ceglie Messapica, sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, accertato con l’apparecchio etilometro in dotazione; ritirata la patente di guida;

–    D.A.C., 40 anni residente a Busto Arsizio (VA), sorpreso alla guida di un motociclo con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, accertato con l’apparecchio etilometro in dotazione, ritirata la patente di guida;

–    E.G., classe 23 anni  di Carovigno, sorpreso alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito, accertato con l’apparecchio etilometro in dotazione ritirata la patente di guida;

–    S.M., 19 anni di San Vito dei Normanni, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di alterazione psico-fisico dovuto ad assunzione di sostanza stupefacente; lo stesso, invitato a effettuare i prescritti accertamenti presso struttura sanitaria, si rifiutava; patente di guida ritirata;

–    M.G., 39 anni di San Vito dei Normanni, poiché in seguito a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di uno spadino artigianale del genere vietato, sottoposto a sequestro.

Inoltre, sono state segnalate alla competente Autorità Amministrativa 6 persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale per complessivi gr. 0,8 di cocaina, gr. 2,30 di hashish e gr. 7,20 di marijuana, il tutto sottoposto a sequestro.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 18 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, controllati 2 esercizi commerciali  ed elevate 10 contravvenzioni al codice della strada.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*