Furto di un carro attrezzi da un’officina e ritrovato a Oria

ORIA – Qualcuno la notte scorsa ha messo a segno un furto in un’officina rubando un carro attrezzi. Il mezzo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di servizio Total in via Latiano a Oria. Il ritrovamento è stato fatto dai carabinieri dalla locale stazione. Al momento non si sa se il mezzo è servito per mettere a segno una spaccata notturna anche fuori dalla provincia di Brindisi.

Il deposito preso di mira si trova in via San Donaci a Mesagne. Pare che i ladri siano riusciti ad introdursi nell’officina dopo aver divelto il cancello d’ingresso principale. Una volta all’interno si sono impossessati del carro attrezzi (utilizzato dall’azienda per il ‘Pronto intervento’ su strada) e sono fuggiti via.

La segnalazione è giunta proprio dai militari dell’Arma di Oria dopo il ritrovamento fatto in via Latiano. In piena notte, infatti, è al quanto inusuale trovare un carro attrezzi abbandonato. Una volta effettuati le dovute verifiche si è potuto appurare che il mezzo era stato asportato dal deposito mesagnese.

L’officina è dotata di telecamere, ma a quanto pare non sono in funzione. Quindi sarà ancora più difficile scoprire chi ha messo a segno il furto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*