Nel 18esimo anniversario scomparsa De Falco e Sottile, giovedì commemorazione

BRINDISI – La Guardia di finanza ricorda il vicebrigadiere Alberto De Falco e il finanziere scelto Antonio Sottile, deceduti il 23 febbraio 2000 nell’adempimento del dovere. La cerimonia, alla quale parteciperà anche la vedova Sottile, avrà inizio alle ore 10:30 con la deposizione di una corona d’alloro presso il “cippo” sito sulla complanare della strada statale 379 al Km 46+300 in località Jaddico.

Seguirà la celebrazione di una Santa Messa che sarà officiata da monsignor Domenico Caliandro, Arcivescovo della Diocesi di Brindisi-Ostuni, presso il Santuario di Santa Maria Madre della Chiesa.

La celebrazione avverrà domani, 22 febbraio, nella ricorrenza del 18° anniversario della tragica scomparsa del vice brigadiere Alberto De Falco e del finanziere scelto Antonio Sottile, avrà luogo la solenne commemorazione alla presenza del comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, generale di divisione Vito Augelli, del comandante provinciale di Brindisi, colonnello Pierpaolo Manno e delle massime Autorità civili, militari e religiose locali.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*