Percorso di coaching gratuito “Tra lavoro e vita” arriva in Puglia, tra i coach professionisti Alessandra Amoruso

BRIDISI – E’ partita il 21 Marzo,  anche in Puglia l’iniziativa di AICP nazionale (Associazione Italiana Coach Professionisti) dal titolo: “La Primavera del Coaching AICP” “Tra lavoro e vita cambiano i confini.”

Sino al 20 giugno i Coaching Club regionali, casa e cuore di AICP, si metteranno a disposizione e a contatto diretto con persone, istituzioni, enti ed associazioni dislocati in ogni territorio locale.

Quella del 2020 è stata una primavera che nessuno dimenticherà: ora, dopo un anno di incertezze e transizioni, i cambiamenti continuano ad essere al centro del vivere quotidiano. Il lavoro, soprattutto, ha subito stravolgimenti epocali che si ripercuotono nell’intero contesto sociale, personale e di vita di ognuno.

Lo scenario attuale ha spinto l’AICP, con i suoi oltre 500 soci, a riflettere e dare importanza fondamentale al contesto lavoro per questa edizione della Primavera del Coaching.

Nell’alveo di tale iniziativa il Coaching Club Puglia partecipa con i suoi coach professionisti presenti in tutte le province della regione, compresa Brindisi,  donando percorsi di Coaching totalmente gratuiti ed a disposizione di chi vorrà cogliere questa grande opportunità, fino ad esaurimento delle ore messe a disposizione.

Gli incontri si svolgeranno esclusivamente on-line e previa registrazione accedendo al modulo al seguente indirizzo:

https://forms.gle/J29F2qUE8aXL9MLd9 che sarà a disposizione fino al 20 maggio 2021 (un mese è il tempo minimo di un percorso di Coaching di 4 sessioni).

È importante chiarire che si tratta di veri e propri percorsi di Coaching seguiti da Coach Professionisti in forma del tutto gratuita, donando una professionalità al servizio della collettività, per il bene comune.

A Brindisi il Coaching Club Puglia è presente con la Professional Coach Alessandra Amoruso.

 

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*