Rapina a mano armata: bottino 8mila euro

MESAGNE – Erano in quattro e sono entrati armati di pistola all’interno della Tabaccheria ‘Vitale’ in via Latiano a Mesagne per farsi consegnare il denaro contante che era nel registratore di cassa. Poi i banditi sono fuggiti via a bordo di una Mini cooper, ritrovata poco dopo dai poliziotti, e risultata essere oggetto di furto. Ingente il bottino , 8mila euro.

La rapina a mano armata è successa intorno alle 20.30 poco prima l’orario di chiusura. Il titolare è stato minacciato dai rapinatori ed è stato costretto a consegnare tutto ciò che aveva guadagnato durante giornata. In pochi minuti, arruffato il grosso bottino i quattro sono fuggiti via a bordo di una Mini cooper.

Il titolare subito dopo ha chiamato il 113 per chiedere aiuto. Gli agenti del commissariato della città giunti sul posto hanno eseguito i rilievi del caso e acquisito subito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza che si trovano all’esterno della tabaccheria.

L’auto utilizzata dai rapinatori ritrovata poco dopo alla periferia di Mesagne è risultata essere oggetto di furto. I poliziotti, guidati dal vicequestore Rosalba Cotardo, hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto criminoso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*