Seguono auto rubata e trovano armi in un garage, denunciati padre e figlio

FASANO – Seguono auto rubata e trovano armi in un garage, denunciati padre e figlio.

I carabinieri della compagnia di Fasano, guidati dal capitano Pierpaolo Pinnelli, hanno ricevuto una segnalazione di un furto d’auto, una Hyundai Athos. Attraverso il dispositivo Gps installato a bordo della vettura, i militari hanno potuto constatare che l’auto, dopo una serie di movimenti, si era fermata dinanzi ad un garage di Pezze di Greco, in via Eroi dello spazio.

I militari sono così intervenuti sul posto, dove hanno ritrovato l’auto. Hanno così denunciato il proprietario del garage, un 60enne del posto. All’interno del box, sono state ritrovate anche delle armi, regolarmente registrate ma che indicavano luoghi di custodia diversi dal box perquisito.

Dei quattro fucili da caccia ve ne erano alcuni appartenenti al figlio del titolare del garage.

Padre e figlio, 60 e 40 anni, sono stati così denunciati rispettivamente per ricettazione e per non aver comunicato lo spostamento delle armi.

Sulla stessa via del garage in questione, nel gennaio scorso, furono ritrovate due vetture rubate tra Monopoli(Ba) e numerosi pezzi d’auto riconducibili a furti avvenuti a Casamassina (Ba) e Castellana Grotte (Ba), oltre che pezzi di cui è stato difficile rintracciare l’origine.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*