Truffa su internet e simulazione di un incidente stradale, 4 persone denunciate

VILLA CASTELLI – Vende su internet un elettrodomestico, riscuote il denaro, ma non spedisce la merce: denunciato per truffa M.D.C. (queste le iniziali dell’uomo) 36enne di Bari.

L’uomo è stato scoperto a seguito di un’attenta e mirata attività d’indagine da parte dei carabinieri della stazione di Villa Castelli. I militari dell’Arma hanno accertato che il 36nne, dopo aver posto in vendita su una nota piattaforma internet un elettrodomestico al prezzo di 160euro, ha riscosso la somma versata senza spedire il bene acquistato.

Sempre i carabinieri di Villa Castelli hanno denunciato tre persone per fraudolento danneggiamento dei beni assicurati. Si tratta di A.A. 33enne di Montecorvino Rovella (Salerno), A.B. di 60anni di Torre dei Passeri (Pescara) e R.C. 56enne di Napoli.

Le indagini avviate dai militari a seguito di presentazione di denuncia sporta da una compagnia assicurativa, hanno permesso di accertare che i tre soggetti denunciati, in date e località diverse, avrebbero simulato un sinistro stradale, tentando di ottenere un rimborso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*